COSA SONO I REGISTRI AKASHICI?

Innanzitutto i Registri Akashici prendono il nome da AKASHA, che in sanscrito significa ETERE: il cielo.

Sin dal passato abbiamo avuto grandi veggenti e medium che ricorrevano all’akasha per ricevere informazioni e canalizzare.

Esempi di grandi personaggi come: Cayne, Steiner, Buddha…

CHE UNIONE HANNO I REGISTRI AKASHICI ED IL CIELO O AKASHA?

Vi ho descritto il significato dei registri akashici, ovvero akasha, perchè i registri akashici sono un insieme di una grande raccolta di informazioni, pensieri, emozioni racchiuse in questa grande biblioteca eterica che è l’akasha.

L’Akasha raccoglie tutte le nostre informazione sin dal nostro nascere.

E tutto già scritto solo che noi a livello razionale non ricordiamo nulla di ciò che viviamo, sfide, vittorie… tutto ci serve per evolvere e crescere.

Quando ci troviamo in una situazione a noi difficile da vivere, superare, non sappiamo quale strada intraprendere…possiamo porre una domanda ai nostri registri akashici.

COME SI PUO’PORRE UNA DOMANDA AI NOSTRI REGISTRI AKASHICI?

Per poter porre una domanda ai registri akashici bisogna rivolgersi ad un lettore di registri akashici, come me per esempio, che aprirà i suoi ed i tuoi registri akashici, il numero akashico e dai cui emergeranno tutte le risposte che tu cerchi.

Si possono ricevere informazioni molto dettagliate anche attraverso gli oracoli dei registri akashici (io ho oracoli canalizzati dai maestri ascesi.)

CHI SONO I MAESTRI ASCESI?

I maestri ascesi sono anime molto intelligenti che rimangono in “contatto”con i lettori di registri akashici più evoluti e sensibili.

L’akasha ci pone la risposta giusta al momento giusto per il nostro benessere ed evoluzione.

L’akasha siamo noi.

PRENOTA LA TUA LETTURA DI REGITRI AKASHICI SCRIVI A:

espressionidellanima@gmail.com

Namaskar