Ciao a tutti.
Sento molti di voi presi da tante situazioni personali e non in cui si “perde”l’obiettivo primordiale per cui stiamo facendo questa esperienza terrena: ESISTERE.

ESISTERE E’ CAMBIARE;
CAMBIARE E’ MATURARE;
MATURARE E’ CONTINUARE A CREARE SE STESSI SENZA FINE.
(HENRY BERGSON)

Quante volte ci sentiamo fermi, sopraffatti dall’esterno e quindi ci avvolgiamo di emozioni negative con ripercussioni sul fisico: tachicardia, respiro corto, affanno…
Non sappiamo che facendo così blocchiamo il fluire energetico nel nostro corpo e che la nostra anima ci sta parlando dicendo basta, attraverso il sintomo.

Molti mi chiedono:
cosa devo fare?

OSARE, AGIRE…

Solo agendo possiamo notare il cambia – mento, ovvero inizieremo un cammino di cambia MENTE di cui vi parlo da tanto tempo:
– percorsi di consapevolezza,
– autoconoscenza,
– iniziare da sè.

OSARE E’ PERDERE MOMENTANEAMENTE L’EQUILIBRIO.
NON OSARE E’ PERDERE SE STESSI.
(S.KIERKEGAARD)

Anche io come voi, ho avuto momenti no, momenti buii, al momento incomprensibili ma sapevo che ogni evento aveva un messaggio di evoluzione per me.
Oggi posso consigliarvi di vivere pienamente tutto ciò che arriva, dietro ad ogni evento, situazione o persone c’è un grande passo evolutivo per noi, un crescendo e dare un senso alla nostra vita.
Se pensiamo senza eventi negativi o duri, non ci saremmo mai spostati nè dalla zona di comfort, nè avremmo sentito la spinta interiore di conoscere, di studiare e soprattutto di scegliere cose per noi.
Il mio grande DONO e MISSIONE che sento sempre più forte e radicato in me è quello di portare un raggio, un’illuminazione sul percorso di crescita interiore, una parola…

I mezzi che l’universo mi ha posto per effettuare ciò sono:
– espressioni dell’anima (l’espressione specchio dell’anima che scrive),
– fiori di Bach,
– riequilibrio chackra,
– assertività,
– trattamenti reiki a distanza e di persona,
– oracoli akashici.

Per prenotare il tuo appuntamento scrivi:
espressionidellanima@gmail.com